Reyninet replied

380 weeks ago

Knockin' On Heaven's Door > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Abbastanza fortunato da vedere un distinto film TEDESCO senza i tradizionali mezzi educativi. Attraverso il film, il cinema è stato riempito di risate e bene alla fine, con applausi appassionati. Non ho visto molti film TEDESCHI, ma sulla mia percezione dei film europei, è più dignitoso o serio piuttosto che umoristico e pazzo. Ma con questo film, ho ampliato la mia prospettiva. Il film TEDESCO potrebbe anche essere divertente, come dire in stile hollywoodiano. Dopo tutto, il cinema europeo ha il suo stile. La fine del film "Heaven" è la conclusione meditativa. <br/> <br/> Beh, è ​​un film che merita onore e lode. Lo apprezzo.
È uno dei migliori film europei del 1997. Eccellente!
Questo è un grande film. Ho visto una traduzione in russo e ora è uno dei miei due film preferiti. È un grande pezzo d'arte. Lo guarderei migliaia di volte se potessi … <br/> <br/> È una grande storia e ha una trama fantastica, che rende questo film perfetto. <br/> <br/> Questo è un chiaro devi vedere prima di morire! :) <br/> <br/> Peccato che non sia tradotto in inglese, perché lo rivederei volentieri. Il problema è che è follemente difficile trovarlo per l'acquisto. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti, anche se potrebbe esserci un po 'di sensualità, è comunque una meravigliosa produzione tedesca. Ancora una volta, consiglio a tutti e vota 10 su 10. <br/> <br/> :)
Amico, adoro questo film. Probabilmente uno dei migliori film mai realizzati nella storia del cinema tedesco. Ok, non ci sono molti bei film che sono usciti dalla Germania, ma facciamo finta che ce ne fossero alcuni, questo sarebbe sicuramente uno dei migliori. È solo un orribile omaggio a Tarantino. Tutto inizia con Schweiger (che è considerato uno dei peggiori attori della Germania) che produce il suo nome dal nome di Tarantino in Reservoir Dogs Mr. Brown. Quindi prosegue sui leggendari "trunk-shot", le valigie e alcune copie 1: 1 dei colpi di Reservoir Dogs (quando i due gangster scappano dalla banca). L'umorismo in questo film non è quello di Tarantino. A volte ci sono situazioni comiche così sottili (più o meno) violente, ma tutto sommato il film si concentra piuttosto su slapstick, che è la ragione per cui classifico questo film solo con 8/10. In poche parole un bel film tedesco che dovrebbe essere visto da chiunque sia interessato al cinema un po 'tedesco. Ne vale la pena.
Il destino porta i personaggi e le immagini in ospedale, dove i medici pronunciano la loro condanna a morte. Per il momento della loro vita è importante. Ulteriori eventi nel film si svolgono in un ritmo rapido. Rubando un'auto con un milione di marchi tedeschi nel bagagliaio, fuggono dall'ospedale. <br/> <br/> Sono perseguitati da sicari assoldati, diventano rapinatori Willy-Nelly, vengono inseguiti dalla polizia, cadono in un bordello. Ma tuttavia continuano a correre verso il suo destino. <br/> <br/> Mentre guardavo questo film, volevo piangere. Questo film mi ha lasciato solo emozioni positive. Felice di guardarlo di nuovo.

Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru
3a43a2fb81
I guerrieri delle dune full movie kickass torrentThe Rendezvous 720p torrentI magnifici sette nello spazio full movie in italian free download mp4Dishoom downloadJudwaa 2 hd full movie downloadthe Onore e gloria full movie download in italianDetective coi tacchi a spillo online gratuitoMirror's Edge: CatalystDownload italian movie The Chronicles of Riddick: Dark FuryRocky Handsome full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.